News

 

Modulo aggiuntivo per addetti alle emergenze al primo soccorso

COVID19: gestione di un caso positivo in azienda

 

Programma:

In questo modulo l’attenzione è focalizzata sul ruolo degli addetti al primo soccorso nei luoghi di lavoro. Come prestare una prima assistenza ad una persona che presenta i sintomi da COVID 19? Quali procedure mettere in atto per fronteggiare la situazione in sicurezza? Quali dpi è indispensabile indossare? Come rimuovere correttamente i dpi utilizzati?

 

Scheda del corso

https://safetyplatformtraining.eu/event/173/showCard

 

Durata del corso: 30 min

 

A chi è rivolto:

Il modulo è stato pensato come informativa per gli addetti alle emergenze al primo soccorso, ma può essere usufruito da tutti i lavoratori.

 

Validità: Il modulo COVID19: gestione di un caso positivo in azienda, è valido come modulo aggiuntivo per addetti al Primo soccorso Covid 19  NON è valido ai fini dell’aggiornamento addetti alle emergenze o come aggiornamento dei Lavoratori.

 

Modalità di iscrizione: Si richiede ai referenti aziendali di compilare il file Excel in allegato e inviarlo a gestionecovid@safetyitalia.it  con i dati anagrafici dei partecipanti e i dati dell’azienda. Ogni partecipante riceverà via email le credenziali di accesso al corso, se l’utente risulterà già registrato in piattaforma riceverà solo una notifica di iscrizione ad un nuovo percorso didattico.

 

Costo del corso: 20 €+iva a partecipante

 

Info: gestionecovid@safetyitalia.it