News

L’emergenza Coronavirus ha travolto non solo i contesti familiari, ma anche il mondo del lavoro, nel prossimo futuro sarà necessario convivere con diverse regole. Le attività produttive dovranno adottare un nuovo approccio lavorativo, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza di tutti, dipendenti, amministratori, soci, consulenti, fornitori, ecc…

 

Romeo Safety Italia ha lavorato duramente in questi giorni per poter garantire un servizio che potesse arrivare a tutti nel più breve tempo possibile.  Dal 27 Aprile sarà attivo un nuovo corso E Learning dedicato al rischio biologico negli ambienti di lavoro Covid-19:  tutto quello che c’è da sapere per tornare al lavoro.  All’interno di questo modulo verranno fornite delle precise indicazioni su come svolgere l’attività lavorativa in sicurezza, utilizzando il protocollo anti contagio per la protezione della salute dei lavoratori. Il corso verrà erogato sulla nostra piattaforma E-learning  www.safetyplatformtraining.eu e può essere usufruito da tutti i lavoratori, in qualsiasi momento da diversi dispositivi.

Il modulo ha una durata di 75 min e  superato il test finale verrà rilasciato un attestato valido come aggiornamento dei Lavoratori di Aziende a Rischio Basso, Medio e Alto ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/11. Il corsista avrà a disposizione 60 giorni per poter completare la didattica a partire dal giorno di attivazione.

Per saperne di più clicca qui

Scopri le modalità di iscrizione invia una richiesta di informazioni gestionecovid@safetyitalia.it

 

Attenzione: il corso è a pagamento per i nuovi clienti è possibile attivare su richiesta un profilo gratuito per referente aziendale.

 

COVID-19: usciamone insieme garantendo sicurezza, serenità e lavoro