Non solo formazione in aula: Romeo Safety Italia offre a tutti i suoi corsisti la possibilità di frequentare i corsi a distanza in modalità aula virtuale.
Attraverso la nostra piattaforma online, infatti, ogni utente può collegarsi al corso da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet (smartphone, pc o tablet) e connettersi al webinar che sarà disponibile tramite le piattaforme Go To Webinar o Zoom. L’utente può quindi interfacciarsi con il docente e con gli altri partecipanti, utilizzando il proprio microfono, e potendo creare così un confronto diretto in modo da poter approfondire al meglio i vari argomenti che vengono trattati durante la formazione. All’interno del corso sarà sempre possibile visionare le dispense e filmati di reali situazioni lavorative che verranno mostrati dal docente. Inoltre, durante il corso sarà sempre possibile contattare un tutor che sarà a tua completa disposizione nel caso di difficoltà tecnico-informatiche.
Al termine del corso è possibile svolgere il test finale, sempre in modalità online, al fine di verificare le effettive conoscenze acquisite durante la formazione e scaricare autonomamente il proprio attestato di partecipazione del corso.
Una didattica innovativa per formare lavoratrici e lavoratori alla sicurezza.